Eventi

L’INAF e la Giornata internazionale delle donne e delle ragazze nella scienza

L'11 febbraio si celebra la Giornata internazionale delle donne e delle ragazze nella scienza. L'INAF, per questa settimana, ha preparato un ricco programma di eventi.

Donne Scienza 2022 Banner

L’11 febbraio 2024 si celebra la nona edizione della Giornata Internazionale delle Donne e delle Ragazze nella Scienza.
L’INAF, da sempre sensibile ai temi dell’inclusione, delle pari opportunitĂ  e al superamento di ogni disparitĂ  di genere, in occasione della ricorrenza, propone un ricco programma di iniziative, che può essere consultato alla pagina degli eventi di EduINAF.
Inoltre nello speciale dedicato a Donne e scienza, in continuo aggiornamento, troverete articoli di approfondimento e biografie di scienziate e astronome.

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scritto da

La Redazione La Redazione

Il portale EDU INAF è la piattaforma per la didattica e la divulgazione dell’Istituto Nazionale di Astrofisica. Uno spazio innovativo che dà voce alle attività di tutte le sedi dell’ente presenti sul territorio e mette in relazione la ricerca astronomica con i diversi pubblici. Risorse didattiche, corsi online, eventi e approfondimenti trovano qui un punto d’incontro tra la comunità scientifica, gli insegnanti, gli studenti e il pubblico interessato a contenuti astronomici di qualità.

Categorie