Che tu faccia parte di INAF o no, ci sono molte cose che puoi proporre a EduINAF per la pubblicazione.
Per sottoporci il tuo contenuto, mandaci una mail a redazione.edu [chiocciola] inaf.it con il tuo nome, una tua breve descrizione e cosa vorresti proporre (a breve sarà disponibile un form).
Leggeremo con molta attenzione ogni proposta e ti ricontatteremo.
Se accetteremo la tua proposta, verrai pubblicato a tua firma su EduINAF! Considera che per i tempi di approvazione degli articoli e per le scelte editoriali della rivista, potrai dover aspettare del tempo per la pubblicazione.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row][vc_row disable_element=”yes”][vc_column][vc_column_text]Se vuoi inviarci una scheda di una attività didattica strutturata, sappi che la pubblicazione è condizionata all’approvazione di un comitato formato dalla Redazione.
Ti chiederemo dunque un approccio basato sulla ricerca, che segua le linee guida qui indicate.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row disable_element=”yes”][vc_column][vc_column_text]
Per la preparazione dell’attività didattica, si prega di leggere le linee guida. Si suggerisce di applicare un approccio basato sulla ricerca (vedi astroEDU).
Per la sottomissione, si prega di compilare il file (nome) in tutte le sue parti e inviarlo all’indirizzo e-mail: redazione.edu@inaf.it
Si prega, infine, di rendere eventuale materiale aggiuntivo, da caricare su un sistema di condivisione file come sendspace o wetransfert, modificabile dagli utenti che lo utilizzeranno.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]